Acrobati aerei stardust spettacoli acrobatici spettacolo acrobatico danza sospesa aerea acrobatica intrattenimento eventi matrimoni circo circensi trapezisti trapezista acrobatica acrobata tessuti cerchio luna stella diamante lampadario aereo cinghie teli
  • Home

  • Services

  • Performance

  • Show

  • Format

  • Gallery

  • Video

  • About

  • Bio

  • Contact

  • Experience

  • Clienti

  • Calendar

  • Blog

  • More

    Tu sei polvere di Stelle...

     

    Aerial and Acrobatic Performance

    © 2023 by Stardust Company.

    Created with Wix.com

    • Home

    • Services

    • Performance

    • Show

    • Format

    • Gallery

    • Video

    • About

    • Bio

    • Contact

    • Experience

    • Clienti

    • Calendar

    • Blog

    • More

      • LinkedIn Clean
      • YouTube Globe
      • Instagram Globe
      • Google+ Globe
      • Facebook Globe
      • Flickr Clean Grigio
      Share

      Attrazione fra le più classiche del mondo circense.

       

      Uno spettacolo con ritmi coinvolgenti, in cui con grande maestria si effettuano giochi di luce creando immagini suggestive attraverso la manipolazione di attrezzi infuocati che disegnano attorno ai corpi linee e curve.

       

       

      Lo spettacolo con fuoco può rappresentare la parte più ammaliante con una vera e propria danza del fuoco attraverso le damigelle compiono evoluzioni attraverso rotazioni e giocoleria di attrezzi luminosi fino ad arrivare a dei veri e propi combattimenti fra cavalieri medioevali con spade e clave infuocate coinvolgendo con il loro impeto tutto il pubblico.

       

       

      < Back

      Fire Show

      SPETTACOLI CON FUOCO,FIRE SHOW,Torce,ventagli,corde,clavette,catene,coreografie,ballerine,danza,danzatrici,ARTISTI DI STRADA,SPETTACOLI INFUOCATI PER EVENTI
      SPETTACOLI CON FUOCO,FIRE SHOW,Torce,ventagli,corde,clavette,catene,coreografie,ballerine,danza,danzatrici,ARTISTI DI STRADA,SPETTACOLI INFUOCATI PER EVENTI
      BOLAS
      CATENE
      TORCE
      CLAVETTE
      VENTAGLI
      BASTONI
      SPADE
      CORDE

      ATTREZZI INFUOCATI

      Questo tipo di spettacolo viene eseguito prevalentemente in luoghi all'aperto , poco illuminati o con possibilità di ottenere il buio per rendere maggiormente apprezzabile l'esibizione.

       

      In alcuni casi è possibile effettuare lo spettacolo infuocato anche in locali al chiuso purchè abbiama una buona areazione . 

       

      E' inoltre possibile incorporare a questo tipo di performance un effetto pirotecnico per un gran finale con fuochi artificiali da interno , per una scena ancora più suggestiva e di grande impatto.