Tu sei polvere di Stelle...
Aerial and Acrobatic Performance
Atlantide
Immersi in Atlantide , un mondo oltre i confini del reale
Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola, nel volgere di un giorno e di una notte si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve.
« La ricerca di Atlantide colpisce le corde più profonde del cuore per il senso della malinconica perdita di una cosa meravigliosa, una perfezione felice che un tempo apparteneva al genere umano. E così risveglia quella speranza che quasi tutti noi portiamo dentro: la speranza tante volte accarezzata e tante volte delusa che certamente chissà dove, chissà quando, possa esistere una terra di pace e di abbondanza, di bellezza e di giustizia, dove noi, da quelle povere creature che siamo, potremmo essere felici... »
DURATA 60 MINUTI
Versailles
La leggenda della Maschera di Ferro
Quanto sto per narrarvi in parte è leggenda ma una cosa almeno è realtà quando i cittadini francesi insorti distrussero la bastiglia scoprirono nei suoi archivi questa misteriosa inscrizione "Prigioniero numero 64389000--L'uomo dalla maschera di ferro."
Rinchiuso nelle segrete di Versailles un misterioso prigioniero langue costretto a portare sul volto una maschera di ferro.
Ma chi fu realmente?
Un prigioniero senza volto e senza un nome.
Colui che poteva pretendere diritti al trono ..
DURATA 60 MINUTI
Futuristic
Evoluzione , scienza e Progresso...
La realtà dell'evoluzione dell'uomo nello spazio,
prima che ve no possiate accorgere, sarete protagonisti della
trasformazione aliena tra esseri soprannaturali.
Proiettati in un futuro lontano anni luce dalla nostra realtà dove sentinelle Robot prendono il sopravvento sul genere umano con evoluzioni spaziali fuori dell'ordinario.
Un mondo dove Progresso ed evoluzione sono protagonisti di uno spettacolo in cui Led e Laser si fondo in esibizioni acrobatiche fuori dal comune.
DURATA 60 MINUTI
Natura
La forza della Natura unita all'alkimia degli elementi ...
Rappresentazione avvolta dalla misteriosa dei 4 elementi primordiali , contrapposti nella loro essenza e regolati da un equilibrio universale che li lega strettamente...
Nelle tenebre della notte suoni della natura e musica tribale danno vita ad uno spettacolo di grande impatto scenico in cui calore e passioni travolgenti elementi infuocati e fluorescenti generano il caos primordiale in cui si alternano ritmi contrapposti tra energia e quiete, forza e temperanza esplicando i 4 elementi naturali nelle loro svariate forme.
Raffiche di vento, vorticose spirali, evoluzioni aeree mozzafiato e movimenti sospesi, gocce sottoforma di pioggia unendo cielo e terra, del fuoco fino a travolgere il pubblico con il suo impeto, scaturiscono una suggestionante tempesta di emozioni, suoni, luci e colori in cui si richiamano tutti gli elementi nelle loro mutevoli forme ed interagendo fra loro, si congiungono fino a dar vita al Quinto elemento : L'ETERE
DURATA 60 MINUTI
God of Olympum
Le Divinità dell'antica Grecia prendono forma...
I personaggi della Mitologia Greca rivivono nel divino Olimpo..
Raffigurazione acrobatica dei Potenti ed immortali dei dell'Olimpo , tra muse e titani
ZEUS : Padre degli Dei
NEMESIS : Dea della Giustizia
ARES : Dio della Guerra
ATENA : Dea guerriera della Saggezza
APOLLO : Dio della Poesia , Musica e Sole
POSEIDONE : Dio dei
AFRODITE : Dea dell'amore
MEDUSA : Figura mitologica dal capo ricoperto di serpi
MINOTAURO: Figura Mitologica feroce raffigurata con corpodi uomo e capo di Toro
DURATA 60 MINUTI
Divina Commedia
Dal profondo degli inferi all'alto dei Cieli..
Rappresentazione che racchiude la contrapposizione tra il sacro e il profano nel mezzo del cammin di nostra vita...
Il viaggio Dantesco percorrendo i regni della gloria dalle porte dell'inferno, oltrepassando l'impero del male, ai cancelli del paradiso giungendo al cospetto evanescente dell'Empireo.
La Nascita dell’inferno attribuita alla caduta di Lucifero, Angelo traditore, cacciato dal paradiso e sprofondato negli inferi, da vita al compimento dell’opera Dantesca .
Il viaggio del Sommo Poeta tra Inferno, Purgatorio e Paradiso in un susseguirsi di una apocalisse suggestiva che avvolge il pubblico in un mondo surreale dove creature angeliche che volteggiano in aria eteree e armoniose,leggiadre e celestiali si contrappongono a creature demoniacheche che creano evoluzioni aeree acrobatiche dal fuoco degli inferi.
Dal peccato originale all’eden, prenderà forma la
LA TENTAZIONE DEI 7 VIZI CAPITALI :
AVARIZIA, GOLA, ACCIDIA, IRA, LUSSURIA, SUPERBIA, INVIDIA
DURATA 60 MINUTI